Ecco che prima di sbrodolare del giro di venerdì sera, ecco di mettere a conoscenza di una cosa, di mettere a conoscenza de la gara di domenica 20 luglio li a Sarezzo, a la gara di Enrico & Andreina. Una gara jolly, nel senso che per riconoscere il grande aiuto che da diversi anni Enrico & Andreina, a sudare per noi, il minimo è dare valenza in più a la loro gara.
Che a questa edizione Enrico l’ha resa più facile e snella, logico per facile che può essere una gara di montagna. Si diceva del JOLLY, che tranne per la Combinata de le Serali e tranne che per il Campionato Levriera & Levriero, tranne per il Campionato Strada, per tutto quello che è il resto in fatto di Combinata e Campionato, il tutto viene moltiplicato per tre. Esatto, si conteggia triplo presenza come si conteggia triplo punteggio che avete beccato e valido di tutte le Combinata e Campionato, compreso situazione Hipporun. Di logica che a qualcuno e qualcuna andrà bene e qualcuno e qualcuna invece si troveranno penalizzati. Ma la stessa situazione di chi ha a gli anni passati ha patito situazione che a ferragosto loro in vacanza e mentre il torneo si disputavano gare. Ecco, questo non per fare un favore a qualcuno o qualcuna, ma è il minimo, il giusto riconoscimento a chi è anni che si danno da fare e sudano per il torneo. Dare un giusto riconoscimento anche a chi saranno al via il 20 luglio li a Sarezzo a dire GRAZIE ENRICO, GRAZIE ANDREINA. Adesso ci starebbe da sbrodolare del giro di venerdì sera, vediamo, al momento l’ispirazione a la sbrodolata è quel che è. Intanto da dire che cambiato il punto ritrovo de la gara, che siamo li al centro sportivo di Nuvolera, li al Bocciodromo, pardon sorry, li al bar del bocciodromo di Nuvolera.
L’inizio del giro è di andare dentro nel Villaggio Presepio Vivente, esatto, si inizia in salita, brevissima e facile salita e giù dal villaggio, arrivati al piano, ecco che inizia l’asfalto. Troviamo una rotonda, dopo subito altra, quella della posta di Nuvolera, direzione altra rotonda, quella del supermercato MD, dopo altra rotonda, quella più brutta da attraversare, quella dello stradone. Intanto mi fermo qui, che poi tal tratto iniziale è anche identico al finale di gara. Così come immaginato di controllare con i volontari tal tratto. Alla prima rotonda, Fiore in bici, che, esatto, Fiore fa anche da apripista, alla rotonda de la posta ivece la Franca. A la rotonda del MD ci mettiamo il Federico, a la rotonda de lo stradone l’Enrico di Olmeneta. Dove in photo la rotonda su lo stradone. Per il resto la sbrodolata continua a domani. 1 ABBRACCIO (mauro)
