BRESCIA EST - VALLI DEL MARMO - ALTO NAVIGLIO - VALTENESI - VALTROMPIA - FORESTA ALTO GARDA OCCIDENTALE - OLTRE CONFINE

campestre del rio giava (cross-country + non competitiva)

Immagini Buongiorno 12 Gennaio 2024 - Buonanotteimmagini.comVisto che, il numero crescente di iscritti, riserviamo premio extra anche a chi arrivati a podio sul secondo e terzo gradino. Esatto sul gradino più alto del podio della classifica generale ci sta l’antipioggia/antivento e + la busta, poi più sotto di un gradino del podio della classifica generale un premio extra e altro gradino più sotto altro premio extra. (le premiazioni del podio della classifica generale sono premiazioni extra le categorie e sono premi cumulabili) Ecco che, in alternativa al cross-country, in alternativa ci sta un bel giro facile per i NON COMPETITIVI. Ecco che in immagine il tracciato e il giro della NON COMPETITIVA. Un giro a forma di numero otto. Che in pratica quasi tutto il giro del cross e per poi proseguire su la sterrata del Parolo, uscire al Parolo e andare in direzione de le Paine, arrivati su via Fabbri svolta a sx e per andare a prendere via Borzolo a dx, arrivare in via Antica Fonte, una delle più antiche fonti della provincia e di sicuro una delle acque migliori della provincia, se non del mondo, visto che si beve in tutto il mondo anche a New York. Fare il sentiero trail che porta alla Chiesetta Alpini e ritornare al Parolo, passare fuori da Sorzana e prendere via Valle e arrivare li alla stradina sterrata della valle del rio Giava, e per poi accomodarsi li alla trattoria e gustare un trancio o due di pizza, dipende da quanti siete, perchè le pizze sono dieci, non una di più non una di meno. E serviti da la Fernanda, la bella e simpatica locandiera, gustarvi il trancio di pizza accompagnandolo o con coca-cola o con la birra. Esatto dipende dai vostri gusti, da che lattina di bibita scegliete. Che non dimenticatevi di mettere la mano ne l’urna e per tentare di beccarvi anche un bel premio, che solo quello vale il doppio del cartellino iscrizione. NON COMPETITIVI, domenica è bella corsa anche per voi.

Per quanto riguarda la fase NON COMPETITIVA, ecco che sono previsti n°10 bei premi estratti a sorte, esatto, abbiamo raddoppiato il numero di premi dove servono a quella domenica mattina, non servono gambe e polmoni, ma di più servono delle chiappe fortunose. In pratica nei premi ne la pesca fortunosa, ci mettiamo: 2 berrette, 2 paia di guanti, 4 paia di calze, 2 tute fitness donna. A l’arrivo, il partecipante della NON COMPETITIVA, inserisce la mano ne l’urna e pesca un biglietto, dove che se pesca il biglietto con scritto il nome del tipo di premio, esatto, il premio diventa suo. Se pesca il biglietto neutro? esatto, il premio rimane al banco. Questa soluzione non è la perfezione, ma evita a i NON COMPETITIVI di rimanere sul campo gara delle ore a aspettare l’estrazione a sorteggio. Penso che è chiara, nel senso che anche a domenica, finito la gara i non competitivi sono subito andati via. Per ovviare a questa situazione, esatto, una volta che il non competitivo termina il giro, e mette la sua mano ne l’urna e per tentare di pescare il biglietto con a scritta del tipo di premio, proviamo anche questa soluzione, dopo se non va bene questo tipo di soluzione, cambiamo ancora. Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è DSC01865-1024x768.jpgDi certo che i biglietti ne l’urna sono trenta, e che i premi in palio de la fase a sorteggio sono dieci, penso che vi fidate, lo spero. Detto questo, ci starà anche un bel terzo tempo, terzo tempo che però prende il via a ore 10,15. Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è pizza.jpgTerzo tempo che prevede trancio pizza che pizza messa in forno da la Fernanda, la bella e affascinante locandiera che gestisce la trattoria. Che poi il trancio di pizza scegliete voi di come accompagnare, o con una lattina di coca-cola o in compagnia di una lattina di birra.Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è birra.jpg Per quanto riguarda la partenza della NON COMPETITIVA, la partenza è libera. Le iscrizioni si aprono a ore 8, poi voi partite quando vi pare e piace, il consiglio di partire non prima di ore 8,30, per via di avere il tempo di posizionare i volontari movieri sul giro.

 

La chiusura della manifestazione popolare ludico motoria podistica, si ritiene tutto chiuso al termine delle premiazioni del cross-country. Spero che chiarita la situazione anche a i partecipanti della ludico motoria podistica, fase non competitiva. ALOHA (mauro)