BRESCIA EST - VALLI DEL MARMO - ALTO NAVIGLIO - VALTENESI - VALTROMPIA - FORESTA ALTO GARDA OCCIDENTALE - OLTRE CONFINE

parco airone nice place nice race

Parco Airone - Bedizzole (BS)Questa gara è un classico de le combinate che hanno a che fare con l’acqua e ancora a partire da la prima edizione, di quando a partire li da la officina ORA Auto & Service. Che domenica causa circostanze, forse domenica più che probabile che ci starà cambiamento ai vertici di questa combinata, dove che probabile che due atleti, un uomo e una donna, che al momento dentro nei primi cinque, verranno tagliati fuori per via che per loro due altri impegni li vogliono altrove. Esatto, a volte le situazioni nascono a favore, a volte nascono a sfavore. Dove che probabile, quasi sicuro che a trovare vantaggio da la situazione saranno proprio Zucchini / Sigurtà / Fontanella? però c’è un però, esatto, se presenti al via, se no? esatto, se no magari saranno Salogni / Moratto / Antonelli a trarre vantaggio de la situazione di domenica. Non serve essere dei veggenti, basta vedere la situazione che in photo, che molto probabile di azzeccare il pronostico. Nel senso che con raddoppio punteggio, probabile che i partecipanti, e minimo, vanno a beccare ben 300pt. e guarda i distacchi tra gli uni e gli altri, non serve essere dei experti matematici per pronosticare quel che stato pronosticato.

Dopo domenica è gara valevole anche come ultima tappa de la combinata battezzata QUADRA DI GAVARDO, la combinata quella che, dopo la RAINBOW, quella che di tutte le combinate porta in dote più tanto punteggio, e butta un occhio a come che è la situazione, dove che qui più difficile che ci staranno dei stravolgimenti di posizione ai vertici classifica.

Dopo, la gara di domenica è valevole anche come la penultima tappa de la combinata battezzata VALTENESI & RUNNING CON VISTA LAGO, dove che qui la lotta per entrare dentro nei cinque è tra Daniela/Ferdinando, con leggero vantaggio per Ferdinando? nel senso che mediamente riesce a fare punteggio tappa più alto di quello della Daniela, però, esatto, però mai dire mai. Dopo da sottolineare che entrambi i due forti runner di categoria a loro volta sono incappati in situazioni a loro sfavorevoli, esatto, altrimenti i loro nomi li vedremmo nei primi cinque di quasi tutte le combinate di quest’anno.

Con la pubblicazione de le combinate, dove la gara di domenica è valevole per far lievitare il punteggio in queste tre combinate, spero che stato chiarito un poco la situazione. Ma è di logica, che dopo, qualsiasi punteggio va a influire di lievitare o diminuire il peso della bustarella, quella che ci sta come premio finale ne la combinata battezzata FINALISSIMA. La scelta e le scelte, gli obblighi e le necessità, esatto, portano sempre a cambiamenti di situazione, dove tra virgolette, i contrattempi degli uni, sono a vantaggio di altri, esatto, è la vita. Segue rinfresco memoria di come che al momento la situazione di FINALISSIMA ALOHA (mauro)