BRESCIA EST - VALLI DEL MARMO - ALTO NAVIGLIO - VALTENESI - VALTROMPIA - FORESTA ALTO GARDA OCCIDENTALE - OLTRE CONFINE

Meglio di conoscere alcune basilari regole che di tutti i traguardi raggiungibili

Ci stanno n°9 categorie M/F, e con i rispettivi gruppi fascia età, come da tabella che segue

I traguardi raggiungibili sono riservati solo a chi titolari della tessera sociale AMICI TORNEO PODISTICO

Il punteggio di tappa è riservato solo a chi ha avuto anche l’accortezza di aver provveduto a fare la preiscrizione (eccezione è traguardo RAINBOW, dove che conteggiata la partecipazione indipendentemente da la preiscrizione)

Le gare dove non si è arrivati a contare minimo n°30 preiscritti, prendete nota, raddoppiano il punteggio

Si entra dentro ne la classifica finale, e questa è regola che ci deve stare di ogni gioco. Che si entra in classifica finale solo se a ognuno dei traguardi raggiungibili potete contare minimo quattro punteggi tappa validi. (più punteggi validi hai meglio per te) A quei traguardi raggiungibili che avete solo tre punteggi, esatto, si verrà esclusi dalla specifica classifica finale del tal specifico traguardo raggiungibile che siete in difetto.

Il premio spettante, sia di tappa e sia premio finale, viene consegnato solo se siete presenti al momento delle premiazioni. Per quanto riguarda la Campionessa & il Campione di: cross-country / corsa su strada / corsa in montagna / corsa hybrid / levriera & levriero by night / el sprint della gueparda & del guepardo li sul campo gara il giorno della finale, mentre la premiazione dei traguardi raggiungibili de le varie combinate, tal premiazioni le facciamo a fine anno, alla festa sociale di fine anno.   

Ci riserviamo la facoltà, e eventualmente e se necessario, di integrare e di aggiungere con ulteriore pubblicazione di altre norme e regole. Esatto, ogni tanto buttate un occhio anche in questa pagina 

A suo tempo, a la gara di San Martino a Paitone si era integrato con nuova regola e che quando stata prima bozza di regolamento, mai si sarebbe immaginato di tal situazione di venti classificati in ordine di arrivo, dove la regola introdotta recita: da n°20 classificati e meno in ordine di arrivo, si quadruplica punteggio.