BRESCIA EST - VALLI DEL MARMO - ALTO NAVIGLIO - VALTENESI - VALTROMPIA - FORESTA ALTO GARDA OCCIDENTALE - OLTRE CONFINE

rolling on the river (report & affini)

Come che andata? se guardiamo a quel che stata la vigilia, è andata benissimo. Anche a questa gara si è vista la marcia in più de i triathleti, dove a firmare la pagina di questa quarta edizione de la ROLLING ON THE RIVER, sono stati l’atleta di casa (Calcinatello)

 

WILLIAMS MASSARDI & ELISA BATTISTONI. Che purtroppo per impellenti impegni da una parte e andare a casa a fare la doccia de l’altra, a questa gara manca la photo dei due winner. La mattinata non era iniziata un gran che bene, nel senso che a qualcuno del posto gli ha dato fastidio che abbiamo messo giù i tre banchetti a come sempre stato fatto a le due volte precedenti in questo posto, posto che non solo il sottoscritto ci ha messo una croce sopra, ma credo anche diversi podisti che si sono fatti brutta opinione di chi gestisce tal posto. Detto questo, solo che di dire GRAZIE AI VOLONTARI, che in quattro quattr’otto e mentre il sottoscritto a segnare il giro, hanno risolto al meglio il contrattempo e spostandosi di una ventina di metri fuori da tal area e anche se non si dava fastidio alcuno. Che arrivare dal trentino, che arrivare da Bondo un runner, che non è che ci stiamo allargando troppo? Dopo è sotto gli occhi di tutti la simpatia del sottoscritto che ha per Nicola Tellaroli, che quando che la gara in zona, non manca di partecipare, più che altro prende occasione per venire a salutare il sottoscritto. Nicola è atleta che da sempre bel lustro a le gare del torneo, che tra le altre cose, compagno di squadra del vincitore, di Williams Massardi, esatto, la Flandres Love. Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è ro29-1024x375.jpgDetto che tutto bene quel che finisce bene, che non tanto per via del sottoscritto, ma tutto bene quel che finisce bene per merito dei volontari, che a ore 8 già sul posto di servizio e dove ancora prima Pierangelo e Sergio col sottoscritto a segnare il giro e a prendere visione de la situazione. Dopo come sempre la professionalità de la Andreina che coadiuvata da la Debora e per quanto che riguarda di stilare l’ordine di arrivo, premiazioni e quant’altro. Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è ro30.jpgDove però chi instancabili la Franca, l’Enrico di Olmeneta, l’Enrico di Sarezzo e il Federico, esatto, quelli che spesso e volentieri iniziano prima e anche quelli che finiscono dopo, che anche stamattina Enrico di Olmeneta oltre che a prestare servizio di moviere e di segnare il giro, di fare taxista e per recuperare i volontari. Ma ecco l’ordine di arrivo che quello che più interessa a chi ha gareggiato, ma non solo a chi ha gareggiato. e a seguire l’aggiornamento de le varie combinate che valevole la gara di stamattina. Intanto iniziamo da l’ordine di arrivo. 

Per primo aggiornamento iniziamo da la situazione che omaggio la festa sociale di fine anno, dove che tutto a gratis per i primi venti a passare il turno, dopo primo o secondo poco importa l’importante è superare il turno, che vuol dire anche che a fine anno di poter contare n°22 gara partecipate

Adesso è quel che è l’aggiornamento de la COMBINATA RESPIRO DEL FIUME

Dopo la gara era valida anche di COMBINATA FORREST GUMP SELECTION

Dopo, questa gara anche che assegnava secondi di abbuono valevoli per il CAMPIONATO CORSA SI STRADA,  e volenti o nolenti, visto che lungo kilometraggio, gli diamo un contentino in più a chi in gara e a arrivare ne le prime posizioni. Che invece dei soliti 10”, a questa volta diamo 20” di abbuono, a i primi dieci uomini e a le prime cinque donne, e ecco come che diventa la situazione aggiornata.